Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Palladino: “Non cotento dei commenti in studio. Maldini? Un gioello"

Monza, Palladino: “Non cotento dei commenti in studio. Maldini? Un gioello"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 21 aprile 2024, 23:38Serie A
di Alessio Piazza

Queste le parole del tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino, che ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta per 1-2 del Monza contro l’Atalanta.

Parto dall'ultima immagine, dal palo di Maldini
“Io non partirei da quello, partirei dai commenti che sentivo in studio, dal conduttore soprattutto. Sentivo che c'è stato un dominio dell'Atalanta ma non sono d'accordo con quanto ascoltato. Abbiamo fatto una partita giusta, coraggiosa e abbiamo tirato diverse volte in porta. Una delle migliori partite da quando sono alla guida di questa squadra. Mi spiace sentire dagli addetti ai lavori che l'Atalanta sarebbe stata per 70-80 minuti in dominio della partita. Se vengono dette queste cose devo contestarmi ma va bene, non è un problema. Sono tranquillo ed ho fatto i complimenti alla squadra, sono davvero orgoglioso della partita ma mi spiace sentire certi commenti sui miei ragazzi”.

Zerbin in grande crescita. Con i cambi hai cambiato la spinta della squadra
“Sono d'accordo, i cambi ci hanno dato una spinta in più. L'Atalanta ha iniziato un po' ad abbassarsi e l'inerzia della partita è un po' cambiata però sono soddisfatto perchè la squadra ha capito che potevamo andare alti con più coraggio. Nel primo tempo lo abbiamo fatto meno ma ci siamo comportati bene andando uomo contro uomo. Mi è piaciuto davvero tutto. Oggi è stata fatta una partita davvero bella, i ragazzi hanno fatto una grande gara contro l'Atalanta, con grande forza e grande motivazione. Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare”.

Si è vista un'immagine poco fa molto bella, a fine partita lei che parlava fitto con Maldini. Che margini ha questo ragazzo?
"State vedendo semplicemente un gioiello che si sta mettendo in mostra. Per me Daniel ha tutto per arrivare a grandissimi livelli. Gli mancava solo un po' di continuità e fiducia, quella che ha da parte mia e dei ragazzi. Quando è arrivato non era facile entrare nel gruppo, ma sta crescendo. Bisogna però parlare della prestazione di tutta la squadra, non solo di Maldini".

Ancora su Zerbin, sta avendo una bella continuità
"L'ho appena detto, sta crescendo e sta facendo bene. Ha qualità e sono contento di averlo con noi! Grande acquisto della società!"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile