Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Monza, Palladino: "Siamo andati male ma questa sconfitta ci farà crescere. Ora resettiamo"

Monza, Palladino: "Siamo andati male ma questa sconfitta ci farà crescere. Ora resettiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
domenica 26 febbraio 2023, 17:53Serie A
di Marco Pieracci

Raffaele Palladino, tecnico del Monza, commenta così ai microfoni di DAZN la sconfitta per 3-0 nella sfida contro la Salernitana: "L'approccio è stato ottimo, sapevamo che la Salernitana si poteva difendere. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo rischiando poco e avuto occasioni per far male. Nel secondo ci siamo disuniti peccando di ingenuità, soffrendo le ripartenze e dopo il primo gol siamo stati poco lucidi perdendo la nostra identità anche per bravura degli avversari. Dopo il 2-0 siamo andati in grossa difficoltà. Siamo andati male ma questa partita ci farà crescere".

Come si riparte?
"Dobbiamo trasformare questa rabbia in energia positiva, la analizzeremo bene in modo che possa darci slancio. Non dobbiamo fare drammi, sappiamo qual è il nostro obiettivo. Questo era uno scontro diretto ma dobbiamo azzerare subito capendo gli errori commessi perché sabato c'è un altro scontro diretto e vogliamo far bene".

Come valuta la prestazione di Cragno?
"Cragno ha fatto una buona gara, gli ho fatto i complimenti perché su due gol poteva farci poco e quando é stato impegnato ha fatto bene. Abbiamo commesso tanti errori ma dobbiamo essere equilbrati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile