Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lukic rimanda il proprio destino al Mondiale. Non c'è nessun accordo per il rinnovo

Lukic rimanda il proprio destino al Mondiale. Non c'è nessun accordo per il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 18 novembre 2022, 21:53Serie A
di Andrea Losapio

Doveva essere il capitano del Torino, è retrocesso dopo i problemi estivi. Avrebbe dovuto anche rinnovare, ma per ora non c'è nessun accordo. Sasa Lukic ha ricomposto la frattura e giocato con la maglia granata fino a qualche giorno fa, ma con gennaio alle porte non è escluso che per lui ci siano nuove sirene da ascoltare. Perché sembra evidente che il serbo voglia una nuova avventura dopo le buone stagioni all'Olimpico, magari puntando su un club più importante rispetto a quello di Cairo.

Dopo il Mondiale.
Sono situazioni che però matureranno dopo il Qatar. Perché una buona competizione iridata può alzare il valore del calciatore, facendo arrivare nuovi interessamenti da società anche fuori dall'Italia. Lukic e la Serbia potrebbero essere una delle sorprese della Coppa del Mondo, con tanti giocatori che potrebbero esplodere definitivamente (e cambiare maglia).

Rinnovo fermo.
In questo senso il prolungamento contrattuale rimane ancora sulla carta. Perché Lukic voleva una clausola rescissoria bassa, intorno ai 15 milioni, per evitare di sentirsi "prigioniero" del proprio accordo. Il Torino finora non ci ha sentito, ma la scadenza al 2024 non aiuta certo a trovare un accordo più facile per i granata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile