Napoli, Conte: "Non devo mentire, è una tappa importante per lo Scudetto. Temevo il Lecce"

Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo del Lecce è intervenuto al microfono di Dazn: "Non devo mentire, questa è stata una tappa importante per lo Scudetto. Una tappa importante, anche se non la più importante. Temevo il Lecce in casa sua, in lotta salvezza, siamo arrivati qui gestendo l'emergenza".
Conte ricorda le assenze e l'ottimo atteggiamento della sua squadra in tutta la stagione: "E' sembrato tutto normale, ma oggi ha giocato Olivera da difensore centrale, è la prima volta che l'ha fatto con me. Una squadra che sta rispondendo in tutti gli effettivi, anche Scuffet ha fatto bene a Bologna. Pareggiare o vincere oggi ci cambiava la vita. Ho concluso la partita stressato, non arrabbiato".
IL TABELLINO DI LECCE-NAPOLI
Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert (17' st Veiga), Baschirotto, Gaspar, Gallo; Coulibaly, Pierret (21' st Berisha), Kaba (1' st Tete Morente); Pierotti (39' st N'dri), Krstovic, Karlsson (1' st Helgason).
A disp.: Fruchtl, Samooja, Gabriel, Sala, Rafia, Ramadani, Banda, Rebic, Sansone. All.: Giampaolo
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Anguissa, Lobotka (8' st Gilmour), McTominay; Politano (43' st Ngonge), Lukaku (43' st Simeone), Raspadori (34' st Billing). A disp.: Contini, Scuffet, Marin, Mazzocchi, Hasa, Okafor. All.: Conte
Arbitro: Massa
Marcatori: 24' Raspadori (N)
Ammoniti: Krstovic, Tete Morente (L)
