Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, entusiasmo in vista dell'Atalanta: 50mila presenze al "Maradona" alla ripresa

Napoli, entusiasmo in vista dell'Atalanta: 50mila presenze al "Maradona" alla ripresaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 24 marzo 2024, 17:23Serie A
di Andrea Piras

Ritorna l'entusiasmo in casa Napoli. L'arrivo in panchina di Francesco Calzona ha dato una scossa all'ambiente con la squadra che è imbattuta in campionato. La formazione campione d'Italia infatti ha raccolto 9 punti in cinque partite con il successo contro la Juventus che ha portato fiducia nel gruppo. Gli azzurri hanno 45 punti in classifica con un settimo posto conquistato a -2 dall’Atalanta, che deve recuperare la gara contro la Fiorentina.

"Maradona" tutto esaurito
E il pubblico risponde presente. Alla ripresa del campionato, i partenopei ospiteranno fra le mura amiche la Dea allenata da Gian Piero Gasperini, un'occasione importante per riaprire il discorso europeo. Procede a gonfie vele la prevendita dei tagliandi per il "Maradona", riporta l'edizione napoletana de La Repubblica, con 50mila biglietti già staccati. Sta terminando la disponibilità anche per quanto gli anelli inferiori e i Distinti. Vicine al sold out anche la Tribuna Nisida e Tribuna Posillipo.

Sostegno a Juan Jesus
E non è escluso anche un'azione di sostegno per Juan Jesus, si legge sul quotidiano. Per il momento non c'è nessuna iniziativa programmata ma non è escluso una manifestazione di vicinanza al difensore azzurro protagonista della vicenda con Francesco Acerbi nel match che ha preceduto la pausa per le Nazionali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile