Napoli, la Premier toglie, la Premier dà. Sfumato Ndoye, la soluzione arriva da Oltremanica

La corsa del Napoli a Dan Ndoye si è conclusa con un nulla di fatto. L’esterno svizzero ha scelto la Premier League, accettando l’offerta del Nottingham Forest, che ha chiuso con il Bologna per una cifra complessiva di 42 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita. Decisiva la volontà del giocatore, attratto dall’Inghilterra nonostante l’interesse concreto del club azzurro.
In ogni caso, a Castel Volturno ora è il tempo in cui si volta pagina. Il club, attualmente impegnato nel ritiro tra Ischia e Castel di Sangro, riflette sulle prossime mosse di mercato. Antonio Conte, Aurelio De Laurentiis e il ds Manna stanno valutando nuovi profili per il ruolo di esterno offensivo e la soluzione potrebbe arrivare proprio da quella Premier League che ha soffiato il grande obiettivo elvetico.
Come riferisce questa mattina il Corriere dello Sport, i nomi nel mirino sono sempre quelli di Raheem Sterling e Jack Grealish. Entrambi in uscita dai rispettivi club, entrambi affascinati dall’ipotesi Napoli. Per Sterling servirebbe un aiuto del Chelsea sull’ingaggio, mentre Grealish ha già aperto a un possibile trasferimento. Rimangono sullo sfondo anche Garnacho, cercato a lungo nel corso della sessione di gennaio, e Chiesa, ai margini della rosa del Liverpool.
