Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, Lukaku sbaglia dal dischetto: è solo l'ottavo errore in carriera. E il Maradona lo applaude

Napoli, Lukaku sbaglia dal dischetto: è solo l'ottavo errore in carriera. E il Maradona lo applaudeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Ivan Cardia
ieri alle 23:06Serie A
Ivan Cardia

Romelu Lukaku fallisce dal dischetto. Non una cosa normale, visto che il centravanti belga del Napoli è uno specialista, ma ha tirato male, fuori dallo specchio, il tiro di rigore a lui assegnato nella lotteria dagli undici metri con il Como. Ottavo errore in carriera, su quarantanove rigori tirati.

A supportare Big Rom, però, ci ha pensato lo stadio: il Diego Armando Maradona ha infatti applaudito l’attaccante ex Inter, come segnale di incoraggiamento per il futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile