Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Live TMW

Napoli, Mazzarri: "Sto cercando di fare il meglio. Punto e basta"

Napoli, Mazzarri: "Sto cercando di fare il meglio. Punto e basta"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 11 febbraio 2024, 23:35Serie A
di Antonello Gioia

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, è presente in conferenza stampa al termine di Milan-Napoli, match valido per la 24esima giornata di Serie A e finito 1-0 in favore dei rossoneri.

Col 4-3-3 si è visto un Napoli diverso...
"Era prevedibilissimo l'inserimento di Theo, lo avevamo preparato tutta la settimana e dovevamo stare più attenti, altrimenti il Milan non avrebbe fatto un tiro in porta... Non è il modulo che ha fatto vedere un Napoli migliore, ma il fatto che il Milan sia calato nel secondo tempo dopo un secondo tempo di altissima pressione".

Il Napoli non segna in trasferta da 5 partite...
"Ci sono state tante palle gol, oggi come col Monza; non è facile dare spiegazione a queste cose. Di sicuro non siamo brillanti nel fare certe giocate".

Si aspetta un Osimhen cattivo dopo la finale persa?
"Lo spero. Anguissa ha fatto molto bene oggi, ma ci ha messo un po' a carburare. Abbiamo bisogno di lui".

La Champions vi può spingere oltre queste difficoltà?
"Io lo spero. Potremmo avere la rosa al completo presto. Bisogna avere fortuna in quel momento lì per essere nella migliore condizione possibile. La Champions, se facciamo una grande partite, ci potrebbe dare linfa per il campionato. Oggi la squadra, a parte il gol di Theo, ha fatto un'ottima gara".

Come valuta Kvara da trequartista?
"L'ho fatto anche domenica scorsa e in Nazionale gioca lì, ha fatto bene e l'ho messo lì per non dare punti di riferimento".

Ha visto la classifica?
"Certo. Io non c'ero da inizio stagione, sto cercando di fare il meglio in questa annata molto difficile. Punto e basta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile