Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Napoli, il messaggio di De Bruyne: "Ho dimostrato di essere tornato in ottime condizioni"

Napoli, il messaggio di De Bruyne: "Ho dimostrato di essere tornato in ottime condizioni" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
autore
Niccolò Righi
Oggi alle 15:55Serie A
Il centrocampista dopo il ko del Belgio contro la Spagna: "Ora mi riposo un po'. Ho dimostrato che posso tornare in ottime condizioni dopo un infortunio molto grave"

Si è chiuso il cammino del Belgio ai Mondiali. I Diavoli Rossi sono stati eliminati nei quarti di finale dalla Spagna al termine di una sfida combattuta e persa in extremis per 2-1 a causa del gol di Mikel Merino.

Tra i protagonisti della formazione belga c'è stato Kevin De Bruyne che al termine della gara ha parlato in zona mista e, alla domanda di Dazn se il centrocampista avesse un messaggio per i tifosi del Napoli, De Bruyne ha risposto: "Fatemi fare una pausa, ho appena finito l'ultima partita della stagione, è stato un anno tosto, ho lavorato duramente e ho dimostrato che posso tornare in ottime condizioni dopo un infortunio molto grave. Fatemi fare una pausa e poi tornerò".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile