Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, per Mathias Olivera stop di 20 giorni. Torna Mario Rui, Lindstom è recuperato

Napoli, per Mathias Olivera stop di 20 giorni. Torna Mario Rui, Lindstom è recuperatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 12:08Serie A
di Simone Lorini

Calzona perde un protagonista per questo finale di stagione: il laterale Mathias Olivera salterà il Frosinone e la trasferta di Empoli. La prognosi relativa all’infortunio muscolare rimediato a Monza, nel secondo tempo, è di 15-20 giorni di stop: "Olivera è stato visitato e successivamente sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il Pineta Grande Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia destra. Il calciatore azzurro ha già cominciato l’iter riabilitativo", la nota ufficiale del club di ieri.

L’obiettivo è recuperarlo per lo scontro diretto per l’Europa del 28 aprile con la Roma al Maradona. Domenica, in occasione della partita contro il Frosinone, al suo posto tornerà Mario Rui dal primo minuto. La valutazione della formazione, comunque, sarà oggetto delle prossime sedute di allenamento in agenda al centro sportivo di Castel Volturno fino alla rifinitura di sabato: la settimana di lavoro, dopo il lunedì di riposo concesso da Calzona all’indomani della vittoria all’U-Power Stadium, è cominciata appena ieri.

Ci sono però anche buone notizie: se Olivera esce, Jesper Lindstrom è tornato in gruppo: Jesper il danese era stato escluso dall’elenco dei convocati dell’ultima trasferta a causa di una lombalgia, che è già stata smaltita.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile