Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, Raspadori: "Spalletti mi dà tanta fiducia. Dobbiamo continuare ad aiutarci"

Napoli, Raspadori: "Spalletti mi dà tanta fiducia. Dobbiamo continuare ad aiutarci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 ottobre 2022, 23:18Serie A
di Alessio Del Lungo

Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il 6-1 con cui gli azzurri hanno battuto l'Ajax ad Amsterdam. Queste le parole dell'autore di due dei gol della serata: "Si fa fatica a segnare, fare una doppietta in Champions in una partita giocata così bene... Siamo davvero molto contenti, dobbiamo continuare con questo spirito, con questo coraggio, e con questa voglia di migliorarsi".

Cosa le dà Spalletti per migliorarla?
"Mi dà tanta fiducia. Mi ha dimostrato di volermi a tutti i costi, sia lui che la società, ed è stato importantissimo per me. Se faccio così bene è perché la squadra mi sta mettendo in condizioni di esprimermi al meglio, tutto è frutto del lavoro che facciamo l'uno per l'altro, dobbiamo continuare a farlo perché è la forza di questa squadra".

Quali sono i suoi obiettivi stagionali?
"L'importante è che cresca il valore della squadra e che i risultati continuino ad arrivare. Serve continuare ad aiutare il compagno, mettersi a disposizione dell'altro, ma c'è da incrementare tutto ciò, si può ancora migliorare. Si gioca ogni 3 giorni, si deve resettare, recuperare nel migliore dei modi e continuare così".

Qual è il suo gol più bello?
"Quello di testa, non è la mia qualità migliore, non sono abituato a farli".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile