Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, si lavora già al dopo Osimhen. E torna di moda il nome di David del Lille

Napoli, si lavora già al dopo Osimhen. E torna di moda il nome di David del LilleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 13:23Serie A
di Dimitri Conti

Il Napoli è una sorta di cantiere a cielo aperto in questo momento, con il lavoro della dirigenza e della proprietà azzurra che è orientato soprattutto alle mosse per la prossima stagione. E se una parentesi importante riguarda la panchina, un altro capitolo di grande peso è invece rivolto all'attacco, visto che Victor Osimhen ha tutta l'aria di chi dall'estate prossima non sarà più un giocatore del Napoli.

Quello del nuovo centravanti, insomma, è uno dei primi punti in agenda e il club campano non potrà davvero sbagliare. Storicamente il Napoli ci ha sempre visto lungo e, secondo quanto si legge sulle pagine de Il Mattino distribuito stamattina in edicola, torna d'attualità un vecchio pallino come Jonathan David (24 anni, in foto) del Lille.

Ironia della sorte, si legge, il sostituto di Osimhen arriverebbe dallo stesso club dal quale i partenopei hanno prelevato il bomber nigeriano che ha poi portato allo Scudetto. Per lui 11 reti e 2 assist in questa stagione, ha il contratto in scadenza al 30 giugno del 2025. E, si legge, il club di Ligue 1 avrebbe anche di recente abbassato le pretese rispetto al passato: dai 60 milioni di euro sempre richiesti per cedere David, si sarebbe detto disposto a scendere fino a 40.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile