Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli su Simakan? L'agente: "Ho letto i rumors, non è in procinto di lasciare Lipsia"

Napoli su Simakan? L'agente: "Ho letto i rumors, non è in procinto di lasciare Lipsia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone
mercoledì 10 gennaio 2024, 17:49Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto Badou Sambague, agente fra gli altri del difensore del Lipsia Mohamed Simakan. Nel corso del suo intervento l'agente ha parlato del presunto interesse del Napoli per lui, con la società azzurra che come noto è alla ricerca di un rinforzo al centro della difesa in questa sessione di mercato invernale:

Se Simakan sarebbe disposto a trasferirsi a Napoli?
"Ho letto queste notizie sui giornali, ma quello che posso dire oggi è che Simakan è concentrato sul Lipsia e sulla stagione. Prendo atto di questi rumors, ma più di questo non c’è, il calciatore è al 100% sul Lipsia e non sembra in procinto di partire".

Che tipo di difensore è?
"È un ragazzo molto solare e tranquillo che fa gruppo e ama lavorare con i propri compagni di squadra. In campo si trasforma, diventa cattivo nel duello con l’avversario e lotta per la squadra. Il Napoli ha cambiato poco e niente rispetto all’anno scorso, non è che i giocatori che l’anno scorso hanno fatto cose eccezionali, siano diventati dei brocchi. Sono cose che fanno parte del calcio e le stagioni possono girare così. Non ho alcun dubbio sul fatto che il Napoli possa vincere una partita e tornare in fiducia per tornare dove merita di stare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile