Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Nessun disimpegno della famiglia Berlusconi dal Monza, Galliani: "Non ci sono segnali"

Nessun disimpegno della famiglia Berlusconi dal Monza, Galliani: "Non ci sono segnali"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 26 febbraio 2024, 17:00Serie A
di Ivan Cardia

Nessun disimpegno della famiglia Berlusconi dal Monza. Raggiunto a tal riguarda dopo la chiusura dell'assemblea di Lega Serie A in quel di Milano, Adriano Galliani - amministratore delegato del club brianzolo - ha così risposto a chi gli chiedeva se ci fosse una prospettiva di questo tipo: "Assolutamente, non mi sembra ci siano altri segnali. Tutti sereni".

Diverse voci dopo l'addio a Silvio. La questione è nata, ovviamente, dopo la scomparsa dell'ex Cavaliere: fin da subito, si sono susseguite indiscrezioni sulla possibilità di un disimpegno da parte di Piersilvio e Marina rispetto agli impegni presi dal padre con l'acquisto del Monza.

La società, controllata al 100 per cento dalla holding di famiglia Fininvest, che dall'acquisto ha investito nel club circa 190 milioni di euro, è presieduta (come numero uno onorario) da Paolo Berlusconi, fratello di Silvio. Galliani smentisce così qualsiasi possibilità di un passo indietro della famiglia rispetto al sodalizio brianzolo.

All'arrivo in Lega, Galliani aveva affrontato diversi altri temi, a partire dall'interessamento della Juventus nei confronti del portiere Di Gregorio, nonché sul futuro di Raffaele Palladino Qui tutte le sue dichiarazioni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile