Nesta sull'ex compagno De Rossi: "L'uomo giusto al momento giusto per la Roma"
Il tecnico della Reggiana Alessandro Nesta ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della prossima sfida contro i lariani: “Ce la giochiamo con tutti, dipende sempre da noi e quando azzecchiamo la giornata siamo in grado di mettere in difficoltà chiunque. Noi lavoriamo sull'approccio alla gara per creare l'atmosfera giusta dal giorno prima o dal riscaldamento, poi le partite possono anche venire in un altra maniera”.
In chiusura di conferenza l'ex difensore di Lazio e Nazionale ha , uno per Sven Goran Eriksson – suo allenatore alla Lazio – gravemente malato e uno per Daniele De Rossi che inizia l’avventura sulla panchina della Roma: “Le Iene sono andate a casa sua per portargli un messaggio dei suoi ex giocatori della Lazio dello scudetto. Siamo tutti vicini a lui in questo momento così difficile per lui. Personalmente mi ha insegnato a vivere il calcio e a trattare le persone in un certo modo. È grazie a lui se ora sono aperto e parlo con i giocatori trattandoli bene".
Sull'ex compagno: "De Rossi l’ho sentito un mese e mezzo fa, abbiamo scambiato due chiacchiere sulla Reggiana dopo che l'ha vista giocare. Ritengo che sia l'uomo giusto al momento giusto, può fare bene alla Roma. Palladino a Monza è entrato in corsa ed è rimasto lì, secondo me può capitare la stessa cosa a De Rossi”.






