Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

No al Porto di Farioli, al Genoa e al Sassuolo: la Juventus si tiene stretta Rugani

No al Porto di Farioli, al Genoa e al Sassuolo: la Juventus si tiene stretta RuganiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi
Oggi alle 13:08Serie A
di Alessio Del Lungo

Daniele Rugani vuole strappare la conferma della Juventus e per farlo continua ad allenarsi al massimo agli ordini di Igor Tudor. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il tecnico lo stima e ne apprezza le doti da uomo-spogliatoio che ha mostrato durante il Mondiale per Club. In casa bianconera sono in corso delle riflessioni sul futuro del difensore centrale, che potrebbe restare come quinta opzione nel suo ruolo, il classico usato sicuro su cui puntare nei momenti di difficoltà o con tanti infortuni.

Chi lo avrebbe rivoluto con sé è Farioli. Dopo l'avventura all'Ajax, l'allenatore italiano ha firmato per il Porto e lo avrebbe portato volentieri in Portogallo. In Italia si sono interessati Genoa e Sassuolo, con il Grifone soprattutto che ha spinto senza però strappare il sì della Vecchia Signora.

Nel corso della sua carriera vanta 149 presenze e 11 gol con la Juventus, 81 gettoni e 5 centri con l'Empoli, 26 apparizioni e una rete con l'Ajax, 16 partite e un gol con il Cagliari e 2 sfide con il Rennes. Inoltre è sceso 7 volte in campo con l'Italia. Nel suo palmares annovera 6 scudetti, 2 successi in Supercoppa Italiana e 4 in Coppa Italia, oltre a quello sempre in Coppa Italia, ma con la Primavera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile