Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Non solo Ilic dal Partizan Belgrado: al Bologna piace anche Markovic

Non solo Ilic dal Partizan Belgrado: al Bologna piace anche MarkovicTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 11 gennaio 2024, 22:00Serie A
di Alessio Del Lungo

Dopo Mihajlo Ilic, il Bologna continua a guardare in casa Partizan Belgrado. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club rossoblù ha messo nel mirino anche Svetozar Markovic, difensore centrale che sta ricevendo diverse proposte anche dall'estero. Il classe 2000, per il momento sta ancora valutando le varie opzioni per capire la migliore per lui, forte comunque di un contratto con i serbi valido fino al 30 giugno 2026.

Tornando a Mihajlo Ilic, come anticipato da TMW, il Bologna sta definendo in queste ore l'accordo con il Partizan Belgrado. Il difensore centrale serbo classe 2003 che si è imposto in questa stagione come un titolare della squadra fino a guadagnarsi anche la prima chiamata in Nazionale maggiore (tuttavia, l'esordio non è ancora arrivato, ndr): per portarlo in Serie A i felsinei sborseranno una cifra complessiva pari a 4.5 milioni di euro, un accordo in chiusura anche grazie all'arrivo di oggi in Italia del direttore sportivo del club di Belgrado.

In stagione Ilic ha disputato un totale di 22 partite con la maglia del Partizan, 18 in Super liga Srbije e 3 nei preliminari di Qualificazione alla Conference League, che la squadra serba non ha però superato. In questa stagione è arrivato anche il suo primissimo gol da professionista, contro il FK Cukaricki il 12 novembre scorso, gol decisivo per regalare la vittoria al Partizan peraltro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile