Non solo Joao Mario. Juventus a caccia di un altro esterno: oltre a Molina proposto Semedo

Fase di mercato particolarmente calda per la Juventus che, nel giorno in cui la squadra di Igor Tudor si ritrova alla Continassa, sta portando avanti le tantissime trattative di mercato aperte negli ultimi giorni. Ieri è arrivato a Torino Joao Costa, esterno destro che sta sostenendo le visite mediche prima di firmare il suo nuovo contratto.
Il giocatore arriva dal Porto, che contestualmente riceverà dai bianconeri Alberto Costa, giocatore arrivato lo scorso gennaio che non ha mai convinto fino in fondo. Un esterno che esce per uno che entra quindi, con l'idea della Juventus che è però quella di aggiungere un altro difensore nel ruolo specialmente se come sembra Timothy Weah dovesse ascoltare le sirene provenienti da Marsiglia.
Il nome che piace di più è quello di Nahuel Molina, esterno argentino dell'Atletico Madrid che però ha costi importanti sia di cartellino che di ingaggio. E allora, secondo Tuttosport, c'è anche l'idea Nelson Semedo, altro portoghese proposto in queste ore da Jorge Mendes a corredo del riscatto di Conceiçao. Il giocatore, ex fra le altre del Barcellona, è svincolato dopo l'avventura al Wolverhampton. Con lui anche un altro svincolato come Lucas Vazquez, ex Real Madrid.
