Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Semedo ha scelto il Fenerbahce per vincere: "Sono nel posto giusto per lottare per il titolo"

Semedo ha scelto il Fenerbahce per vincere: "Sono nel posto giusto per lottare per il titolo"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 16:26Calcio estero
di Michele Pavese

Nelson Semedo si è presentato con idee chiare e ambizioni altissime. Il terzino portoghese, arrivato al Fenerbahçe in questa sessione di mercato, ha raccontato le ragioni della sua scelta: "Avevo altre opzioni sul tavolo, ma ho detto subito al mio agente che volevo venire al Fenerbahçe. Volevo far parte di una squadra che lotta per vincere. Voglio combattere per il campionato", ha dichiarato.

Il difensore ex Barcellona e Wolverhampton ha sottolineato anche l’importanza del match imminente contro il Feyenoord, snodo decisivo nella corsa verso la Champions League: "Per noi è una partita cruciale. Tutti sogniamo di giocare la Champions. È una motivazione immensa per qualsiasi calciatore. Per raggiungere questo obiettivo dobbiamo dare non il 100%, ma il 200%. Credo davvero che abbiamo una squadra capace di farcela".

Semedo ha poi spiegato che conosceva già molto bene il club prima di firmare: "Sapevo già quanto fosse grande il Fenerbahçe. È il club più importante della Turchia. Inoltre, la presenza di un allenatore come José Mourinho, una vera istituzione nel calcio mondiale, ha pesato tantissimo nella mia decisione. Sì, avevo alternative, ma io volevo solo il Fenerbahçe. Voglio vincere, e penso di essere nel posto giusto per riuscirci".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile