Ochoa stoppa Osimhen e Anguissa: 0-0 al Maradona al 45' tra Napoli e Salernitana
0-0 all'intervallo tra il Napoli e la Salernitana al Diego Armando Maradona, nella sfida che potrebbe consegnare lo scudetto alla squadra di Luciano Spalletti in caso di successo. Di Osimhen e Anguissa le occasioni migliori degli azzurri con Ochoa che ha però risposto presente con due balle parate sul colpo di testa del nigeriano e sul tiro da fuori del centrocampista.
Granata che tutto sommato si sono difesi con ordine, con il Napoli che ha comunque fatto la partita non rischiando mai niente dalle parti di Meret. Adesso gli azzurri avranno altri 45 minuti per sbloccare la partita e per dare il via ufficiale alla festa scudetto.
Articoli correlati
Stefano Lombardi: “Inter, tasselli giusti e interventi mirati. Juve, ancora mercato ma Milik c’è. Fiorentina da oscar. E i talenti di domani…”
Amorim, bene con Cissè ma Rabiot è un titolare inamovibile. Kolo Muani è il bomber che ti serviva a Spalletti? Kean sfida la Roma ma lo aspetta Fabregas. Icardi idea viola. Pio Esposito bomber per Mancini. Orsato deve fermare Di Bello
Juventus e Milan rispondono a Inter e Napoli. Domani Roma-Fiorentina: tutto sulla prima giornata
Altre notizie Serie A
Oggi
Ieri






