Oddo: "Baroni allenatore preparato. Lazio, non sbilanciamoci. Vedremo a fine anno"
L'ex difensore biancoceleste Massimo Oddo ha parlato ai microfoni di Radio Laziale di Marco Baroni: "Vi garantisco che nelle categorie inferiori ci sono ottimi allenatori - riportano i colleghi di Lalaziosiamonoi.it - anche più forti di quelli che lavorano in Serie A. Il problema per loro può essere la piazza e la gestione dei giocatori più importanti. Ma sul campo tanti tecnici italiani sono davvero bravi.
Baroni è un allenatore estremamente preparato che sicuramente sta lavorando per dare la sua identità alla sua squadra. Però ci vorrà del tempo. Poi ci vuole il gruppo giusto, i giocatori giusti, la società e i tifosi che ti aiutano, ecc. L'allenatore può essere bravo quanto vuole, può metterci del suo, ma poi ci vogliono i calciatori.
La Lazio? Non dobbiamo sbilanciarci - ha proseguito l'ex terzino laziale - ne parleremo a fine anno dove può arrivare e che tipo di mercato ha fatto. L'esempio più lampante è Mendieta, che dopo aver fatto grandi cose al Valencia, in biancoceleste ha fatto zero. Così come, al contrario, Ciro Immobile, che prima della Lazio aveva fatto poco tra Pescara e Torino. Nelle stagioni ci sono tanti fattori e dinamiche da tenere a mente, sarà il campo a parlare".