Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Osimhen on fire, l'entourage: "Spalletti come un padre, sarà il bomber di questo Napoli"

Osimhen on fire, l'entourage: "Spalletti come un padre, sarà il bomber di questo Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 settembre 2021, 15:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

Osita Okolo, membro dell'entourage di Victor Osimhen, è intervenuto in diretta su Radio Punto Nuovo per commentare la doppietta del bomber del Napoli ieri sera contro il Leicester e le sue ambizioni per questa stagione: "Ha giocato una grande partita. Spalletti ha aggiunto molte cose nuove al gioco della squadra e al gioco di Victor, cambiandole in meglio. Sono veramente contento che il Napoli abbia rimontato, dopo aver creato tantissime occasioni. È un punto importante, nonché una rimonta che dà morale per le prossime partite. Per Victor è fondamentale avere continuità e iniziare a segnare molti gol. Poi tutti conosciamo il suo carattere: quando parliamo di Victor, parliamo di un ragazzo che vuole vincere, vincere e ancora vincere".

A che livello è adesso Osimhen?
"Al momento è in continua crescita. L'anno scorso è stato rallentato dal Covid e dagli infortuni. Non è ancora al 100% del suo potenziale, ma una cosa posso dirvela per certo: sarà il bomber di questo Napoli. È migliorato molto rispetto allo scorso anno e questo gli consentirà di segnare tanti gol. Vuole diventare importante per la storia e per la stagione del Napoli".

Il rapporto con Luciano Spalletti?
"Davvero fantastico. Spalletti è come un padre per Victor. Sono in continuo dialogo, il mister gli spiega come tirare fuori il meglio dalle proprie potenzialità giorno dopo giorno. Sta provando a far evolvere Victor da bomber ad attaccante completo, uno di livello internazionale. Ripeto, hanno un rapporto spettacolare. E Victor è uno che ama ascoltare ed imparare, per lui Spalletti è un riferimento".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile