Palladino-Fiorentina, nell'accordo non c'è nessuna clausola liberatoria. Le ultime su De Gea

La stagione della Fiorentina nelle ultime settimane ha preso una piega opposta rispetto a ciò che in casa viola un po' tutti si aspettavano. Prima l'eliminazione dalla Conference League, poi il doppio ko in campionato contro Roma e Venezia che adesso rischia seriamente di tenere fuori la squadra di mister Palladino dalle coppe il prossimo anno.
Riflessioni in corso - In attesa delle ultime due gare del campionato, quindi, i nodi da scogliere nella Fiorentina relativi al mercato per forza di cose sono legati (anche) a come si concluderà la stagione. In questo senso, sotto la lente di ingrandimento ci sono le due diverse situazioni legate ai riscatti di Albert Gudmundsson e Nicolò Fagioli (leggi qui tutti i dettagli).
Rinnovo Palladino, le ultime - Non esiste alcuna clausola liberatoria nel contratto del tecnico della Fiorentina, né da una parte né dall'altra. Questo quanto emerge in merito all'opzione esercitata ufficialmente dalla Fiorentina una settimana fa col prolungamento del contratto con Raffaele Palladino fino al 2027.
Il punto su De Gea - Come noto, il club viola ha un'opzione per prolungare l'accordo con David De Gea di un altro anno entro il 31 maggio, con conseguente aumento dell'ingaggio. Ad oggi, però, i discorsi vanno anche oltre: l'idea della società infatti sarebbe quella di proporre al portiere spagnolo un accordo anche più lungo, almeno altri due anni con opzione. Per quanto riguarda la volontà del calciatore, ad oggi è quella di restare a Firenze: la priorità è la magia viola e non sta ascoltando altre offerte.
