Parma, Cuesta in vista della Lazio: "Non c'è timore ma rispetto, loro hanno una idea chiara"
A un giorno dalla sfida casalinga contro la Lazio, cinque dopo il successo di Pisa, il tecnico del Parma Carlos Cuesta è intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara: "Non c'è timore ma rispetto. Rispetto un avversario di livello ma anche noi abbiamo qualità soprattutto quando siamo consapevoli e abbiamo i tifosi che ci supportano".
A che punto di condizione è Ondrejka?
"È in un percorso dove è stato tanto senza giocare una partita ufficiale. Adesso dobbiamo avere quella continuità che gli permetta di essere sempre più incisivo nella nostra squadra, ci teniamo tanto e siamo convinti ci darà molto".
Estevez può essere il fattore per scegliere il modulo?
"Possiamo giocare a cinque anche con lui, abbiamo flessibilità. Domani la scelta sarà fatta in funzione rispetto a quanto vedrò in allenamento e in base a ciò che penso sia giusto per la partita".
Si aspetta la Lazio col 4-2-3-1? O altro?
"Loro hanno una continuità molto chiara. Mi aspetto quello che hai detto, con la Lazio che palleggia e con rotazioni e inserimenti, oltre a giocatori di qualità sulle zone esterne. La Lazio è quello che mi aspetto, noi proveremo a portare la partita dove vogliamo".
Si può vedere la difesa a quattro?
"Certo, così come la difesa a cinque. Il modulo lo vedremo domani. Noi cerchiamo continuità nella prestazione e nei principi, che siano ogni volta più consolidati".
Rileggi la conferenza stampa di mister Carlos Cuesta alla vigilia di Parma-Lazio











