Parma, il Mönchengladbach irrompe su Reyna: ora la decisione spetta al giocatore

Il Parma continua la ricerca di un attaccante da affiancare a Mateo Pellegrino. Oltre a Sebastiano Esposito - poi andato al Cagliari - i ducali avevano sempre lavorato al colpo Giovanni Reyna, ex golden boy del Borussia Dortmund in cerca di rilancio dopo annate non particolarmente brillanti.
Tuttavia, secondo quanto riferito dall'esperto di mercato internazionale Fabrizio Romano, la formazione allenata dallo spagnolo Carlos Cuesta dovrà fare i conti con il Borussia Monchengladbach. I bianconeri sono alla ricerca di un giocatore di fantasia e avrebbero pareggiato l'offerta fatta dal Parma al Borussia Dortmund, confidando che alla fine il classe 2002 statunitense possa accettare la proposta tedesca.
La scelta finale, dunque, spetta solo al giocatore: da una parte accettare il parma, misurarsi in un nuovo campionato e tornare ad essere la stella della propria squadra; dall'alta sicuramente un contesto più competitivo ma che potrebbe toglierli spazio. Le prossime ore potrebbero essere decisive per capire chi la spunterà in questo braccio di ferro a distanza tra Italia e Germania.
