Parma, Osorio: "Stiamo lavorando bene per cominciare al meglio la stagione"
Sconfitta in amichevole per il Parma. La formazione di Fabio Pecchia è stata sconfitta quest'oggi dall'Heldenheim di misura. Una prestazione meno brillante quella dei crociati rispetto al match contro il Galatasaray e un ko arrivato grazie al gol di Conteh. Al termine del match, il difensore gialloblù Yordan Osorio ha commentato ai canali ufficiali della società:
"Io capitano oggi? E’ molto importante per me - ha esordito il calciatore della formazione emiliana - essere arrivato dalla Coppa America e aver ritrovato i miei compagni. Credo che stiamo lavorando bene per cominciare al meglio la stagione. Ho trovato alcuni calciatori nuovi dopo il mio arrivo, hanno anche esperienza, ma la squadra sta bene e sta lavorando bene.
Siamo cresciuti molto, è un livello positivo e la strada è giusta. Il grande caldo? Partita difficile, loro sono una grande squadra, c’era molto caldo ma dobbiamo pensare a lavorare e a crescere per essere pronti per il campionato. La Serie A? Sarà molto dura con tanti calciatori di qualità - ha concluso Osorio - lavoriamo per essere pronti e giusti".