Pato col Milan in tournée: "Ancelotti? Felice sia ct del Brasile, ha il rispetto dei giocatori"

Presente al fianco del Milan durante la tournée asiatica del Milan, l'ex attaccante rossonero Pato ha parlato brevemente a Sky Sport commentando l'arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina della Nazionale brasiliana: "All'inizio, al momento dell'annuncio, è stata una cosa strana. Mai avevamo visto un allenatore straniero diventare ct del Brasile. La cosa positiva è che è arrivato un allenatore che ha vinto e che ha il rispetto dei giocatori. Sono contento che adesso ci sia lui, è uno abituato a sopportare le pressioni anche se in Nazionale è diverso. Tutti tifiamo perché possa riportare la Nazionale a vincere il mondiale".
Milan, le ultime da Singapore - A Singapore è tardo pomeriggio e il Milan si sta allenando, agli ordini di mister Massimiliano Allegri, alla vigilia dell'amichevole contro l'Arsenal, prevista per domani alle 13:30. Nella partitella, il tecnico rossonero ha provato la seguente formazione: Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic, F. Terracciano; Loftus-Cheek, Ricci, Musah; Saelemaekers, Leao, Pulisic.
A causa delle tante assenze, tra infortuni (Fofana e Jimenez), non convocati (Emerson Royal, Modric e Gimenez), Allegri ha un undici molto rimaneggiato. Nelle prove, è stato schierato Leao punta con Pulisic a sinistra e Saelemaekers a destra; per esigenza, adattato Tomori da terzino destro con Filippo Terracciano a sinistra preferito a Bartesaghi.
