Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Pioli: "C'è rabbia e rimpianto. Quello non è mai rigore e non è mai cartellino rosso"

Pioli: "C'è rabbia e rimpianto. Quello non è mai rigore e non è mai cartellino rosso"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 11 ottobre 2022, 23:42Serie A
di Raimondo De Magistris

"Quello che dovevo dire all'arbitro l'ho detto a fine partita. Peccato, avevo la sensazione nei primi minuti che la squadra avesse approcciato bene la partita. Purtroppo l'episodio ci ha messo in difficoltà, anche se in 2-3 occasioni abbiamo avuto la possibilità di rientrare in partita". Parole e pensieri di Stefano Pioli, allenatore del Milan che ai microfoni di 'Sky' ha commentato la sconfitta rimediata stasera a San Siro contro il Chelsea, una gara condizionata dal cartellino rosso a Tomori in apertura di partita. "Certo che c'è rabbia e rimpianto - prosegue -, volevamo ripartire con un risultato positivo ma aver giocato 80 minuti in inferiorità numerica è stato un peccato. Abbiamo commesso una ingenuità a livello difensivo".

Siete ancora padroni del vostro destino
"Ho detto ai ragazzi che se vogliamo andare avanti dobbiamo dimostrare di essere tornati a un certo livello anche in Europa, sicuramente avremo la volontà e la qualità per lottare fino alla fine. Tutto il nostro percorso dovrà farci crescere, volevamo questo, una esperienza importante contro una squadra forte ma ci proveremo nelle ultime due gare".

Qual è il tuo sentimento?
"Speravo potesse rivederlo al VAR. Tomori ha appena toccato l'avversario, quello non è mai rosso e mai rigore. Peccato perché c'era un'atmosfera bellissima e volevamo giocarcela alla pari. Non esserci riusciti perché siamo rimasti in 10 è davvero un peccato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile