Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Prima Oudin, poi Ngonge: 1-1 all'intervallo tra Hellas e Lecce al Bentegodi

Prima Oudin, poi Ngonge: 1-1 all'intervallo tra Hellas e Lecce al Bentegodi TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Lorenzo Di Benedetto
autore
Lorenzo Di Benedetto
lunedì 27 novembre 2023, 19:18Serie A

Primo tempo a marca prevalentemente giallorossa quello tra Hellas Verona e Lecce, con i salentini che non sono però riusciti a chiudere in vantaggio. 1-0 in favore degli ospiti firmato da Remi Oudin al 31': splendida la rete del numero 10 di D'Aversa che dopo aver sfruttato un'uscita sbagliata della retroguardia gialloblù ha battuto Montipò con un destro potente e preciso da fuori area che ha toccato il palo e si è poi infilato alle spalle del portiere scaligero.

Quando l'Hellas sembrava aver accusato il colpo è arrivato però il pareggio di Cyril Ngonge: errore in disimpegno di Dorgu che ha regalato il pallone a Djuric, con il centravanti che ha servito il suo compagno che ha poi battuto Falcone da posizione defilata con un diagonale preciso. 1-1 dunque all'intervallo e tutto da rifare per il Lecce, che aveva anche legittimato il vantaggio con altri tiri da fuori molto pericolosi.

Clicca qui per il live testuale a cura di TMW.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile