Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Primi "verdetti" nella lotta salvezza? Il Sassuolo vola, il Verona alza bandiera bianca

Primi "verdetti" nella lotta salvezza? Il Sassuolo vola, il Verona alza bandiera biancaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Daniele Najjar
ieri alle 23:05Serie A
Daniele Najjar

La sfida giocata stasera al Mapei Stadium è sembrata emettere due verdetti virtuali, anche se la matematica è ancora lontana dal dare certezze. Sassuolo-Verona è terminata 3-0 grazie alla doppietta di Berardi ed al gol di Pinamonti. Un risultato difficile da prevedere dopo i primi trenta minuti di gara, visto che gli ospiti sembravano avere uno spirito differente rispetto ai rivali e la voglia di non mollare. Ma nel giro di tre minuti, a fine primo tempo, la squadra di Grosso ha aperto e chiuso i conti.

Con ancora dodici gare da giocare e tutto il weekend di Serie A ancora da vivere, è chiaro che tutto sia ancora aperto ad ogni risultato. I 35 punti raggiunti dal Sassuolo però sembrano mettere Berardi e compagni al riparto da possibili sorprese in negativo. I neroverdi attualmente sono addirittura ottavi in classifica, ad un passo dall'Europa.

Sul fronte opposto il Verona rimarrà ancora ultimo a 15 punti, nella migliore delle ipotesi a pari punti con il Pisa, che lunedì affronterà la Fiorentina. A preoccupare però sono soprattutto le 9 lunghezze di distanza dal quart'ultimo posto occupato dal Lecce. Ma soprattutto la sensazione di resa data da una squadra che nelle difficoltà non sta trovando le soluzioni per reagire e rimanere agganciata al treno salvezza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile