Sassuolo, Pinamonti: "Fino a un paio di settimane fa sembravo il più scarso di tutti..."
Andrea Pinamonti, attaccante del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta per 3-0 sul Verona: "Col mister c'è un ottimo rapporto, cerca di pizzicarmi ogni volta che può ma lo fa giustamente. C'è sempre bisogno di qualcosa in più, per cercare di migliorarsi".
Qual è il segreto del vostro tridente?
"Specialmente con i due esterni davanti ci troviamo molto bene, perché abbiamo giocato tante partite insieme e anche se l'anno scorso non ero con loro questa alchimia è rimasta, cerchiamo di metterla a disposizione della squadra. Il merito però è anche di quelli dietro, noi proviamo a ripagare il loro lavoro sporco con gol e assist, quando succede siamo molto contenti".
Quanti sono i meriti di Grosso?
"Il mister ha dato tanto, quando fai 35 punti a 12 dalla fine vuol dire che è stato fatto un ottimo lavoro. Lui parla molto con la squadra, si è creato un bel rapporto e penso che le cose si vedano in campo".
Perché si parla così poco di Pinamonti?
"Non lo so, sto attento a cosa dire perché c'è il rischio di essere frainteso. In queste ultime partite ho fatto gol, ma fino a due settimane fa sembravo il più scarso di tutti. Ci vuole un po' di equilibrio. Io so quello che do alla squadra, cercherò di fare ancora meglio dimostrando sul campo".











