Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Processo Juve, partito il dibattimento presso la CFA. Parla Chiné: ecco cosa dovrebbe chiedere

Processo Juve, partito il dibattimento presso la CFA. Parla Chiné: ecco cosa dovrebbe chiedere TUTTOmercatoWEB
Raimondo De Magistris
autore
Raimondo De Magistris
lunedì 22 maggio 2023, 10:20Serie A

E' iniziato il procedimento presso la Corte Federale d'Appello in merito al processo di giustizia sportiva riguardante la Juventus e la vicenda plusvalenze. Da pochi minuti è iniziato l'intervento del Procuratore Federale Chinè che dovrà rimodulare la sua richiesta dopo che ha gennaio aveva chiesto nove punti di penalizzazione.

Oggi il -9 rischia di non essere più afflittivo visto che la Juve è seconda e questa penalizzazione potrebbe non bastare per estrometterla dalla Champions. Per avere una certezza matematica di afflittività, Chinè dovrebbe chiedere 15 punti di penalizzazione, la stessa penalizzazione comminata dalla Corte d'Appello su cui però s'è espresso il Collegio di Garanzia chiedendo di rimodulare. Tradotto: servirà un piccolo sconto. Ma per far sì che la pena possa comunque essere afflittiva la richiesta potrebbe essere tra gli 11 e i 13 punti di penalizzazione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile