Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Proteste Napoli, il gol nasce da un fallo di Lautaro su Lobotka? Lo studio Dazn diviso

Proteste Napoli, il gol nasce da un fallo di Lautaro su Lobotka? Lo studio Dazn divisoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 dicembre 2023, 21:47Serie A
di Ivan Cardia

Inter in vantaggio tra le proteste. Il gol di Hakan Calhanoglu, che sta decidendo la gara del Maradona, è infatti arrivata, secondo i giocatori del Napoli, dopo un possibile fallo di Lautaro su Lobotka all'altezza del cerchio di centrocampo. Il capitano argentino dell'Inter infatti contende il pallone al regista slovacco degli azzurri, in maniera regolare secondo l'arbitro Massa. Nell'intervallo, dibattito in studio su Dazn.

L'analisi di Roberto Sosa: "Mi sembra che la gamba sinistra di Lobotka possa essere quella interessata, anche il braccio. Vedo difficile che il VAR possa richiamare Massa dopo 35 secondi, anche perché l'arbitro è proprio lì: non ha fischiato e va bene, ma poteva anche fischiare".

L'analisi di Diego Milito: "Secondo me Lobotka si lascia cadere come vede arrivare la palla. L'arbitro è di fronte, se non lo fischia è perché forse vede questo".

L'analisi di Luca Marelli: "Lautaro tocca il pallone, poi trattiene effettivamente Lobotka, ma è una valutazione di Massa".

Segui il LIVE TMW di Napoli-Inter!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile