Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Quanto può valere Marco Carnesecchi? L'Atalanta non lo considera cedibile

Quanto può valere Marco Carnesecchi? L'Atalanta non lo considera cedibileTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Losapio
Oggi alle 08:00Serie A
Andrea Losapio

L'Atalanta non considera cedibile Marco Carnesecchi, ma al giusto prezzo - come tutti - ci si potrebbe sedere a parlarne. Vero è che nella prossima estate ci potrebbe essere un bello scossone per i nerazzurri, con Ederson che andrà via (c'è l'Atletico Madrid, vale tra i 30 e i 35 milioni a un anno dalla scadenza) e diversi giovani con cui fare plusvalenza come Palestra, oppure Scalvini, che negli anni è stato cercato da Napoli, Inter e Paris Saint Germain e compirà 23 anni solamente nel prossimo dicembre.

Realisticamente è dura dare una valutazione a Carnesecchi, per diversi motivi. La parata su Nico Paz ha fatto la differenza nella sfida contro il Como - come, del resto, altri 3-4 interventi - ma il mercato dei portieri non è così florido per pensare a una cessione da 50 o 60 milioni. Quindi realisticamente un valore adatto potrebbe essere 40: Raya all'Arsenal ne è costati poco più di 30, forse l'unico che è fuori target è Cillessen, pagato dal Barcellona 35 milioni. Poi solamente Ederson, Buffon, Onana, Alisson e Kepa hanno superato i quaranta.

Dunque non sarà facile. Donnarumma ne è costati 30, sì, ma era in scadenza a dodici mesi dalla fine del contratto. Lo stesso che gli toglie la possibilità di essere il portiere titolare con la nazionale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile