Rambaudi boccia lo scambio Castellanos-Raspadori: "Credo che non serva alla Lazio"
Intervistato da Radiosei, Roberto Rambaudi ha parlato della situazione in casa Lazio partendo dalle voci di mercato che vorrebbero i biancocelesti interessati a Raspadori: "Credo che non serva alla Lazio, non lo prendo neanche in considerazione - riporta Lalaziosiamonoi.it -. Raspadori è un buon giocatore ma con Castellanos non lo scambio. Raspadori è un giocatore di difficile collocazione, non ha la gamba per fare l’esterno, la prima punta non la può fare perché è leggerino; è un trequarti o una seconda punta, dentro l’area se capita una palla ha la tecnica per fare gol. Sostituire Taty con lui? Fumo agli occhi. Se devo prendere tanto per farlo, mi tengo i miei.
La Lazio ora ha un’identità, l’atteggiamento è giusto: c’è tutto per vincere e a Parma devi vincere. Se fai il tuo calcio, ottieni i tre punti perché sei superiore al Parma. La Lazio deve dare continuità e migliorarsi. La gara è importante. Isaksen e Cancellieri sono due giocatori che si equivalgono, averli entrambi è importante. Sabato comunque partirei con Cancellieri, Noslin lo metto a partita in corso.
Vicino a Romagnoli metterei Provstgaard. Sono sì due mancini, ma hanno già giocato insieme. Il danese ha fatto bene quando è sceso in campo, non impiegarlo potrebbe anche togliergli l’autostima".











