Ranocchia commenta il sorriso di Thuram: "Avrà dato fastidio anche a lui rivedendolo"

Nel corso di Pressing, Andrea Ranocchia ha commentato le tematiche relative alla terza giornata di Serie A, tra cui la sconfitta dell'Inter a Torino in casa della Juventus. I nerazzurri, squadra di cui è stato capitano in passato, si sono fatti rimontare nel finale, cedendo 4-3 ai bianconeri: "Sono forti, giocano bene, fraseggiano quando escono dalla pressione".
Ranocchia poi dà ragione a Chivu nell'analisi del problema della difesa: "In determinati momenti devi essere un po' più brutto. La sua forza è anche la sua debolezza. Deve tornare ad aver paura di prendere gol e con lo staff e la qualità che hanno possono tornare a vincere. L'Inter ha le basi per risolvere i problemi, se manca la fame la può ritrovare. Il 99% delle squadre che in casa della Juve vanno sotto due volte non riescono ad arrivare fino al 3-2, l'Inter ce l'ha fatta perché ha fatto il suo gioco sempre. Però ha preso quattro gol ed è lì che devono lavorare".
Infine ha detto la sua anche sul sorriso di Marcus Thuram verso il fratello Khephren sul 4-3 della Juventus: "Mentre il Var stava decidendo lui ha detto al fratello 'Dì che hai fatto fallo' e ci è scappata la risata. Non ha preso il momento giusto, ma sappiamo che Thuram è così nel bene e nel male. Dà fastidio al tifoso interista, anche a lui avrà dato fastidio rivedendola".
