Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Record storico di abbonamenti per il Lecce. La soddisfazione del presidente Sticchi Damiani

Record storico di abbonamenti per il Lecce. La soddisfazione del presidente Sticchi DamianiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 16:26Serie A
di Tommaso Bonan

Il Lecce segna un nuovo primato nella propria storia. La campagna abbonamenti 2025/26 ha infatti raggiunto quota 21.758 sottoscrizioni, il dato più alto di sempre per il club giallorosso. Superato così il precedente record di 21.726 tessere, stabilito appena un anno fa. La fase di vendita libera - si legge nel comunicato della società - rimarrà attiva fino alle 18:00 di mercoledì 27 agosto, offrendo ancora qualche giorno ai tifosi che non hanno ancora sottoscritto l’abbonamento per prendere parte alla nuova stagione.

Questa la soddisfazione del presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, tramite i social: "La comunicazione data dal Club ad inizio stagione avrebbe potuto avere effetti disincentivanti: dal realismo con cui rappresentiamo le oggettive difficoltà del campionato di serie A, alla trasparenza circa i piccoli disagi legati ai lavori presso lo stadio. Invece proprio questa onestà intellettuale rende ancora più saldo il rapporto con la nostra tifoseria che risponde con questo record di abbonamenti.

La società da 10 anni realizza fatti e la gente, a sua volta, risponde con fatti altrettanto straordinari e mai accaduti prima. È un circolo virtuoso, una crescita simbiotica che va difesa, a prescindere dai risultati sportivi del momento, da quei pochi che non riescono a gioire del fatto che una cosa così bella stia accadendo proprio a noi. Solamente noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile