Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Retroscena Ismajli, aveva un'offerta dall'Al Ain. Ha preferito la Serie A al Qatar

Retroscena Ismajli, aveva un'offerta dall'Al Ain. Ha preferito la Serie A al QatarTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 luglio 2025, 22:32Serie A
di Andrea Losapio

Ismajli ha avuto una proposta dall'Al Ain, squadra in Qatar, a maggio di quest'anno. Una offerta importante, da circa 7 milioni in tre anni, che ha preferito rifiutare per continuare a giocare in Serie A. Il club avrebbe comunque giocato il Mondiale per Club, dunque un'ulteriore vetrina per il difensore albanese che, però, ha scelto di restare in Italia firmando - a parametro zero - con il Torino di Urbano Cairo.

Questo, invece, il comunicato del Torino che ha ufficializzato l'arrivo di Ismajli. "Ardian Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver tesserato il calciatore Ardian Ismajli, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per la stagione successiva. Ismajli è nato a Majance, in Kosovo, il 30 settembre 1996. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili del 2 Korriku, dal 2016 si è trasferito all'Hajduk Spalato, squadra con la quale ha esordito nel calcio professionistico il 14 maggio 2016 in occasione del match contro l'NK Zagabria. Con la formazione croata ha disputato 93 match, conditi da 2 gol e 2 assist, e ha preso parte anche alle sfide di qualificazione all'Europa League.

"Nel settembre 2020 il suo approdo in Italia, allo Spezia. Con i liguri ha collezionato 21 presenze, un gol e due assist. L'anno successivo è stato acquistato dall'Empoli, formazione con cui ha giocato le ultime quattro stagione per un totale di 106 presenze tra campionato e Coppa Italia. Per lui, che nelle nazionali giovanili ha vestito sia la maglia del Kosovo che quella dell'Albania, anche 45 presenze e 3 gol con la nazionale maggiore dell'Albania. Tutto il Torino Football Club accoglie Ardian Ismajli con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile