Riecco Bonucci: arriva l'esordio nella Kings League con i Boomers di Fedez

Leonardo Bonucci ha ufficialmente debuttato nella Kings League Lottomatica.sport Italy, scendendo in campo nei quarti di finale playoff con la maglia dei Boomers. Dopo giorni di attesa e trattative, raccontate anche dallo stesso difensore, l’ex Juventus e Milan ha fatto il suo ingresso in scena nel corso della classica “escalado” iniziale, vestendo la maglia nera numero 19. La fascia da capitano è rimasta al braccio di Sberna, che ha però ceduto con orgoglio il numero al suo idolo.
Una partita da dentro o fuori contro gli Stallions di Blur, una delle formazioni più seguite e temute della lega. In palio c'è un posto al Mondiale per Club della Kings League, in programma a Parigi nel giugno prossimo. Per i Boomers, guidati anche dall’influenza di Fedez - artefice dell’ingaggio di Bonucci - è il momento della verità.
Ricercato per tutta la stagione dopo il Mondiale per Nazioni giocato in Italia a gennaio, è servito l’intervento di Fedez per portare l’amico Bonucci nella Lega Italiana. E proprio nel momento più importante della stagione, in una gara che vale l’accesso al Mondiale (questa volta per club) in programma a Parigi a giugno.
Un grande giocatore per un momento determinante, quindi per i Boomers, che contro gli Stallions proveranno a unirsi ai Trm di Caputo come tra le migliori squadre italiane di questo primo split.
