Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rigore Atalanta, il Borussia non ci sta: "Bensebaini non aveva intenzione di colpire Krstovic"

Rigore Atalanta, il Borussia non ci sta: "Bensebaini non aveva intenzione di colpire Krstovic"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Niccolò Righi
Oggi alle 10:47Serie A
Niccolò Righi

Protesta il Borussia Dortmund all'indomani della sfida persa contro l'Atalanta. Una rimonta storica quella compiuta dalla Dea alla New Balance Arena di Bergamo, che dopo il 2-0 di una settimana fa al Signal Iduna Park, si impone per 4-1 in pieno recupero di secondo tempo grazie al rigore trasformato da Samardzic che permette ai suoi di approdare agli ottavi di finale, dove ci sarà una tra Atalanta e Bayern Monaco.

Secondo i tedeschi, però, l'arbitro José Maria Sanchez non avrebbe dovuto fischiare il penalty dopo il colpo subito da Krstovic in area di rigore. I gialloneri hanno espresso su X tutta la propria frustrazione per la decisione del direttore di gara spagnolo: "Bensebaini para in area su Krstović e colpisce l'avversario alla testa. Senza alcuna intenzione…", il tweet contrariato del BVB.

Al termine della partita lo stesso attaccante montenegrino ha mostrato sui social la propria fronte tumefatta e insanguinata dopo il colpo ricevuto dall'avversario. L'attaccante è stato anche celebrato dai propri compagni: "My Hero", hanno scritto in una storia Instagram sia De Ketelaere che De Roon.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile