Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

River, sogno infranto: Sanchez vuole rimanere in Italia. Ha già due offerte per lasciare l'Inter

River, sogno infranto: Sanchez vuole rimanere in Italia. Ha già due offerte per lasciare l'InterTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 giugno 2024, 10:56Serie A
di Yvonne Alessandro

In vista della partita contro il Deportivo Riestra - l'ultima prima della pausa della Copa America -, il River Plate ha ricevuto la notizia che temeva: Alexis Sanchez ha detto al club che vuole continuare la sua carriera in Europa.

L'attaccante cileno ha deciso di rimanere nel Vecchio Continente. Quando il suo contratto con l'Inter scadrà a fine giugno, cercherà nuove direzioni, ma il River non sarà una di queste. Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ha chiesto espressamente alla dirigenza di non smantellare la rosa anche quest'anno. Ma secondo quanto raccolto da TyC Sports, l'ex Barcellona e Arsenal ha almeno due offerte dalla Serie A.

In primis c'è l'Udinese, club in cui ha militato tra il 2008 e il 2011, che vorrebbe riportarlo a casa e veder percorrere il tramonto di carriera del Nino Maravilla al Bluenergy Stadium. A duellare sul mercato per il futuro parametro zero c'è anche il Parma neopromosso, che lo avrebbe messo nel mirino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile