Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rivoluzione Lazio in estate? Da Immobile a Luis Alberto, almeno 7 i possibili partenti

Rivoluzione Lazio in estate? Da Immobile a Luis Alberto, almeno 7 i possibili partentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 2 aprile 2024, 12:38Serie A
di Simone Bernabei

L'arrivo di Igor Tudor e della sua nuova filosofia di calcio, ben distante da quella proposta per anni da Maurizio Sarri, porterà la Lazio ad una rivoluzione estiva sul mercato. E secondo la Gazzetta dello Sport potrebbero essere almeno 7 i giocatori dell'attuale rosa pronti a fare le valigie.

I principali nodi da sciogliere, si legge, sono quelli legati a Ciro Immobile e Luis Alberto. Dopo 8 anni, si legge, l'avventura biancoceleste di entrambi potrebbe terminare. Gli ingaggi elevati rendono non semplice una loro cessione, ma molto dipenderà anche dalle volontà dei diretti interessati e ovviamente dal pensiero che Tudor avrà in merito. Il capitano potrebbe comunque tornare ad avere mercato in Arabia Saudita, lo spagnolo in patria dove non ha mai fatto mistero di voler tornare un giorno.

Gli altri casi sono quelli di Felipe Anderson, Pedro e Kamada: lo spagnolo ha già fatto sapere di voler cambiare aria nonostante l'ulteriore anni di contratto, con Spagna o Stati Uniti che lo aspettano. Il brasiliano ed il giapponese invece hanno il contratto in scadenza: il primo sta trattando da tempo anche con la Juventus, il secondo non ha mai convinto e solo un exploit con Tudor potrebbe cambiare i piani. In uscita salvo sorprese anche Hysaj e probabilmente Vecino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile
cript>