Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Cristante: "Europa League? Siviglia squadra di altissimo livello. E Dybala vuole esserci"

Roma, Cristante: "Europa League? Siviglia squadra di altissimo livello. E Dybala vuole esserci"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 25 maggio 2023, 15:00Serie A
di Tommaso Bonan

A sei giorni dalla finale di Europa League contro il Siviglia, la Roma apre l'allenamento alla stampa con le parole di Bryan Cristante: "E' bello arrivare a fine stagione e potersi giocarsi questo tipo di partite", sottolinea il centrocampista della Roma a Sky Sport - .

Tu, Pellegrini, Mancini e Spinazzola siete cresciuti tanto con questi colori. "E' un po' di anni che siamo qui, siamo cresciuti tutti, sotto molti punti di vista. Abbiamo una maturità e una gestione del gruppo che ci ha permesso di arrivare fino in fondo".

La partita col Siviglia come te la immagini? "E' una squadra di altissimo livello che viene dalla Champions League, dobbiamo studiarla bene, ma intanto abbiamo la gara con la Fiorentina sabato, poi ci concentreremo al 100% sulla finale".

Dybala come sta?
"Lo vedo tutti i giorni, ci salutiamo. Vuole esserci nella finale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile