Roma, ecco il primo colpo dell'era Gasperini. El Aynaoui è arrivato a Fiumicino: le immagini

Il primo rinforzo dell’era Gasperini è finalmente arrivato nella Capitale. Come mostrato dalle immagini in calce all’articolo, Neil El Aynaoui è appena atterrato all’aeroporto di Fiumicino, accolto da alcuni dirigenti della Roma e da una piccolo gruppo di tifosi curiosi di vedere da vicino il nuovo volto del centrocampo giallorosso.
Il centrocampista francese, prelevato dal Lens per una cifra complessiva di 25 milioni di euro (23 milioni di euro di parte fissa più 2 milioni di bonus), si prepara ora a vivere le sue prime ore da giocatore della Roma. Verosimilmente, nella giornata di domani, El Aynaoui si sottoporrà alle visite mediche di rito, prima di recarsi a Trigoria per la firma sul contratto e l’inizio ufficiale della sua avventura in Serie A.
Classe 2001, il francese è stato individuato come il profilo ideale per raccogliere l’eredità di Leandro Paredes, ceduto al Boca Juniors, e andrà a formare una coppia dinamica in mediana con Manu Koné. Nel frattempo la Roma è ormai vicinissima a chiudere anche un colpo in attacco, con la firma di Evan Ferguson ormai prossima alla fumata bianca (QUI la news).
