Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenafrosinonelatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Roma, Mancini operato dopo la frattura alle ossa nasali: giocherà con la mascherina

Roma, Mancini operato dopo la frattura alle ossa nasali: giocherà con la mascherinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
Oggi alle 14:14Serie A
Alessio Del Lungo
fonte Marco Campanella

La Roma è uscita sconfitta da Udine e con Gianluca Mancini sicuramente non al top delle condizioni fisiche. Dopo uno scontro nel primo tempo con un avversario, il difensore ha concluso la partita, ma oggi è stato costretto a operarsi perché aveva subito dei danni notevoli al naso. L'italiano comunque non salterà alcuna partita, come è stato raccolto da TMW.

L'ex Atalanta infatti, in seguito alla frattura delle ossa nasali riportata nel corso della gara di ieri alla Bluenergy Stadium, è stato sottoposto nella giornata odierna a intervento chirurgico di riduzione della frattura. Il giocatore verrà dimesso nelle prossime ore e potrà riprendere l’attività agonistica indossando una mascherina protettiva. Gasperini tira dunque un sospiro di sollievo.

Nella seduta mattutina che si è tenuta a Trigoria, chi ha giocato titolare ieri ha svolto un lavoro di scarico, le riserve invece si sono ritrovate in campo. Primo allenamento per Bryan Zaragoza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile