Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Missori dopo l'esordio: "Con il mister ci abbiamo scherzato su. Poi mi ha regalato il pallone"

Roma, Missori dopo l'esordio: "Con il mister ci abbiamo scherzato su. Poi mi ha regalato il pallone"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
giovedì 25 novembre 2021, 23:51Serie A
di Tommaso Maschio

"Un'emozione incredibile per me che sono cresciuto in questa società. Il mister mi ha dato questa opportunità e lo ringrazio molto". Parla così Filippo Missori ai canali ufficiali del club dopo l'esordio con la maglia della Roma in Conference League: "Il mister mi ha chiamato e mi sono fatto trovare pronto senza timore e ansia. Ci abbiamo scherzato su prima di entrare e a fine partita mi ha regalato il pallone per ricordare l'esordio.

- continua il giovane - Mourinho è un grande allenatore da sempre, è un privilegio allenarmi con lui. Quando mi chiama mi faccio sempre trovare pronto e tutto il lavoro è stato ripagato. Dedica?
Alla mia famiglia, mi è sempre stata vicina nei momenti belli e brutti. Ai miei amici che erano allo stadio e alla mia ragazza, che mi sta sempre vicina".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile