Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCesenaFrosinoneLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Roma, Mourinho: "Abbiamo bisogno di più Oliveira, spero di fare tanti gol in una partita"

Roma, Mourinho: "Abbiamo bisogno di più Oliveira, spero di fare tanti gol in una partita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 gennaio 2022, 20:27Serie A
di Antonino Sergi

L'analisi di José Mourinho, tecnico della Roma, ai microfoni di DAZN dopo il successo di misura contro il Cagliari. "La vittoria è super, dovevamo fare subito gol nel secondo tempo e poi rischiamo l'1-1. Rui Patricio ha fatto una grandissima parata, è stato comunque un dominio nostro con e senza palla. Il Cagliari è venuto qui con due attaccanti più Pereiro, abbiamo avuto il controllo e alla fine poteva essere 1-1 invece di 4-0. Abbiamo sentito al pressione fino alla fine, poi puoi perdere punti. Abbiamo fatto fatica a vincere la partita, era importante vincere e hanno dimostrato sacrificio. Io guardo alle prossime ricordando alle gare che abbiamo perso con il Bologna, Sampdoria e non è scontato vincere. I ragazzi avevano bisogno di una vittoria".

Che tipo di prestazione da Mancini e Kumbulla?
"Per me Kumbulla è stato il migliore in campo, ha fatto una partita fantastica e mi dà una grande soddisfazione visto che ha avuto un periodo difficile e io sono stato duro. E' rimasto tranquillo e umile, è più un giocatore da tre però ha fatto una partita molto buona e anche Mancini. Abbiamo fatto anche bene con i due centrocampisti che invece avevamo fatto male con la Juventus. Ieri ho finito l'ultimo allenamento e ho fatto quattro contro zero con Afena, Pellegrini, Zaniolo e Abraham. A Felix non posso chiedere di più, Tammy è un ragazzo che non è capace di nascondere la frustrazione e Zaniolo ha fatto una partita molto positiva. Nel primo tempo però devi fare gol di prima sul pallone di Afena, spero che in qualche partita facciamo tanti gol visto che abbiamo tante opportunità e siamo la squadra di Serie A che tira più in porta".

Aveva bisogno di Sergio Oliveira?
"Noi abbiamo bisogno di più Sergio Oliveira, giocatori di esperienza che sanno quello che devono fare in determinati momenti della partita. Non è il regista, non è Pirlo o Pjanic ma un giocatore di cui ha bisogno la nostra squadra. Maitland-Niles ci dà più opzione visto che Karsdorp non si è allenato. Questi ragazzi possono migliorare le scelte".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000