Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta

Roma, Mourinho verso il Feyenoord: "Mkhitaryan può aiutare la squadra. Sensazioni positive"

Roma, Mourinho verso il Feyenoord: "Mkhitaryan può aiutare la squadra. Sensazioni positive"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 24 maggio 2022, 22:00Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Il tecnico della Roma, Jose Mourinho, ha parlato a Sky Sport in vista della finale di domani in Conference League contro il Feyenoord: "Dobbiamo pensare di fare quello che facciamo ogni partita, la più importante è sempre la prossima e in questo caso è una finale. Dobbiamo però fare sempre le stesse cose. Per un gruppo è una cosa importante giocare una finale, aiuta i giocatori a crescere".

Che partita si aspetta?
"Non lo so. Loro hanno avuto tanto tempo per preparare la partita, chissà che non preparino qualcosa di diverso. Contro il Marsiglia lo hanno fatto, non so cosa aspettarmi".

Come sta Mkhitaryan?
"Ha la condizione fisica per aiutare la squadra, siamo ottimisti. Ieri ha svolto dei test veri e le sensazioni sono positive".