Roma, Ndicka può essere il sacrificato: sul difensore c'è l'Al Nassr di CR7

Roma molto attiva sul mercato, sia in entrata che in uscita. Dopo una serie di acquisti importanti, da Neil El Aynaoui a Evan Ferguson, da Wesley a Daniele Ghilardi, il direttore sportivo Frederic Massara si concentrerà ora su alcune uscite con l'obiettivo di sfoltire la rosa a disposizione di Gasperini e di fare cassa per mettere a segno gli ultimi colpi.
Secondo Il Tempo, uno dei sacrificati potrebbe essere il difensore Evan Ndicka: l'ex centrale dell'Eintracht è infatti finito nel mirino dell'Al Nassr, club dell'Arabia Saudita in cui milita Cristiano Ronaldo e che ha recentemente acquistato anche Inigo Martinez dal Barcellona.
Per il momento nessuna proposta ufficiale, ma una manifestazione di interesse arrivata sia al calciatore che al club giallorosso che nelle prossime ore potrebbe trasformarsi in qualcosa di più concreto. La Roma nelle idee non vorrebbe privarsi di una delle colonne della propria retroguardia, ma di fronte ad una proposta allettante ecco che il pensiero potrebbe cambiare, considerando anche il fatto che Ndicka arrivò nella Capitale a parametro zero e che quindi la sua cessione rappresenterebbe una plusvalenza pura. Nelle sue due stagioni con la maglia della Roma, il giocatore ha collezionato un totale di 85 presenze fra tutte le competizioni.
