Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Paredes e il Boca Juniors: "Non mi sono dato una data. Tornerò con Riquelme predisente"

Roma, Paredes e il Boca Juniors: "Non mi sono dato una data. Tornerò con Riquelme predisente"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 10 aprile 2024, 13:45Serie A
di Simone Bernabei

Il centrocampista della Roma Leandro Paredes ha parlato in patria a TyC Sports soffermandosi anche sul suo possibile futuro ritorno al Boca Juniors in un prossimo futuro, quando sarà terminata la sua carriera in Europa: "Non mi sono dato una data precisa, non lo faccio con niente nella mia vita. Cerco di vivere la mia vita e la mia carriera giorno dopo giorno, quello che deve succedere succederà. La voglia di tornare al Boca Juniors c'è sempre, l'ho detto spesso, ma come detto non mi sono posto una data precisa".

"Certamente mi piacerebbe tornare con Riquelme presidente... Mi ha già detto che vorrebbe farmi tornare prima che lui se ne vada, ma credo che resterà tantissimi anni nel club. La gente è contenta di quello che sta facendo", ha spiegato il centrocampista argentino della Roma in merito al suo futuro.

Dall'arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina del post Mourinho l'ex fra le altre della Juventus ha visto crescere la sua centralità all'interno del gioco della squadra e parallelamente è migliorato anche il suo rendimento. In questa stagione Paredes, considerando campionato, Coppa Italia ed Europa League, ha messo insieme un totale di 40 presenze con all'attivo 3 gol e 7 assist per i compagni.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile